Era stato facile rimorchiarla. Ma...

Era stato facile rimorchiarla. Mulatta, vent’anni, minigonna vertiginosa, un sorriso splendido, due cosce da sogno, il culetto a mandolino, era bastato offrirle da bere. Era anche simpatica: “quanto vuoi?” “Non sono una puttana. Voglio stare con te perché mi piaci. Poi, certo, qualche regalino lo accetterò.”
Sorriso a 32 denti.
La mia camera d’albergo. La doccia. E poi lei, nel mio letto, con soltanto il perizoma. Lunghi preliminari, una pelle di velluto e finalmente l’erezione. Comincio a sfilarle lentamente gli slip, appare il cespuglio di peli setosi e poi… il vuoto. L’erezione scema. Perché improvvisamente mi appare la fotografia dell’ultima volta che ho abbassato un paio di slip. Lo stesso cespuglio di peli ma sotto, imperioso, bellissimo, era schizzato fuori un cazzo maestoso. Ero stato , per la prima volta in vita mia, con un uomo,. E mi era piaciuto parecchio, più di quanto immaginassi ma pensavo che fosse stata soltanto una cosa incidentale, ero ubriaco, lui era gay e molto bello, insomma , era successo, anche perché era da tempo che pensavo con una certa eccitazione all'esperienza con un uomo. Ma il giorno dopo, forse anche perché mentalmente mi vergognavo un po', volevo cancellare subito dalla mia mente quell’episodio, così avevo rimorchiato la mulatta. Ma quelle mutandine erano vuote: il cazzo non c’era questa volta. Mi accorsi con stupore che mi mancava il cazzo, che avrei preferito che dentro quelle mutandine ci fosse un bel cazzo duro e lungo, turgido e guizzante a puntare le mie labbra, la mia lingua, la mia bocca.
Quella ragazza era servita soltanto a farmi capire quanto mi fosse piaciuto scoprire la bellezza del cazzo e quanto, d’ora in poi, mi sarebbe mancato nei rapporti sessuali.
Se vi piacciono le donne, amici, non commettete mai l’errore di provare l’esperienza sessuale con un uomo: perché quando provi il Cazzo, quando te lo ritrovi nudo, teso, eretto a pochi centimetri dagli occhi e ti accorgi quanto sia incredibilmente bello, e lo tocchi, lo senti caldo in mano, e lo lecchi, lo prendi finalmente in bocca e ti rendi conto di che razza di esaltante sensazione sia sentirlo tutto in bocca, quando provi l’incredibile orgasmo nel venire mentre ce l’hai tutto dentro di te che ti riempie il culo, l’anima, il cervello, non torni più indietro.
Опубликовано krito1
5 лет назад
Комментарии
6
или для публикации комментариев
кому: Gozre : Yes, Cock is the most beautiful thing in the world
Ответить Исходный комментарий Скрыть
Gozre
кому: krito1 : Yes!!!😊💋🍌!I love that!!
Ответить Исходный комментарий Скрыть
Gozre
And then ever!!😍
Ответить
Cazzo, cazzo e solo cazzo duro ❤❤❤ 
Ответить
кому: ivansandri : Non lo fare mai. Perché se ti piace - come è piaciuto a me - diventa un'ossessione.
Ответить Исходный комментарий Скрыть
Cazzo...è esattamente il motivo per cui ho troppa paura di provare...
Ответить